Nuovo Barum BD 200 M: valore senza compromessi per il settore delle costruzioni

13/11/2017
Truck on Tour 2017


  • Barum ha introdotto sul mercato un nuovo pneumatico per asse trattivo nella misura 315/80 R22.5
  • Lo pneumatico BD 200 M è progettato per rispondere alle esigenze dei mezzi che lavorano in siti costruttivi, ed è un partner affidabile sull’asfalto ed anche sui tratti non asfaltati
  • Durata e robustezza particolarmente elevate per un uso a lungo termine
Barum 200 MD


Barum estende la sua gamma con la commercializzazione dello pneumatico per asse trattivo BD 200 M. Questo pneumatico è progettato sia per un uso su asfalto sia per tratti di strada non asfaltati. La mescola speciale con cui è realizzato questo pneumatico lo rende particolarmente robusto ed estremamente resistente all’usura.
Lutz Stabner, a capo della divisione Product Management Truck Tires Emea di Continental, è convinto che i fleet manager apprezzeranno le qualità del nuovo pneumatico BD 200 M. “Con questo pneumatico, Barum offre le qualità richieste ai mezzi che operano nei siti produttivi: affidabilità e durata. Il tutto ad un costo particolarmente conveniente. Questa è esattamente la mission del nostro brand Barum”.
L’operatività nei siti costruttivi richiede qualità particolari agli pneumatici dei mezzi che sono utilizzati in tutte le condizioni atmosferiche con l’aspettativa di avere sempre performance al top. Lo pneumatico BD 200 M protegge i driver e le società dal consumo prematuro degli pneumatici e dai danni (tagli o crepe) che possono condizionare l’operatività dei mezzi utilizzati.

Contatti

Continental CVT

Continental Italia Spa

Via G. Winckelmann, 1, 20146 Milano

www.contitruck.it/area-stampa


Ufficio Stampa: Econonometrica Spa

+39 051/271710

+39 051/224807

Barum. Un brand Continental.

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.